Passa ai contenuti principali

Recensione. Verdesativa - Crema viso Bio Attiva Anti Age



Dal sito di Verdesativa
Trattamento ideale per pelli molto esigenti, secche e sensibili. La combinazione di eccellenti oli vegetali con i principi attivi di Aloe, Bisabololo e Ceratonia Siliqua, previene e riduce le rughe d’espressione, stimola la microcircolazione, attiva il ricambio e rinnova attivamente la pelle. Grazie agli Omega-3 ed Omega-6 questa crema contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo e migliora le difese naturali della pelle.
Tutti i nostri cosmetici sono certificati Vegan e Co.Co.Nat e sono Cruelty Free e Nickel Tested.

Proprietà
Formulata appositamente per un’efficace azione protettiva, idratante e nutriente contro l’invecchiamento della pelle.
La combinazione di eccellenti oli vegetali come il prezioso Olio di Canapa Sativa, ricco di Omega-3 ed Omega-6, con i principi attivi nutrienti e antiossidanti di Vite Rossa, Olio di Riso, Squalane e Ceratonia Siliqua, contri-buisce a prevenire e a ridurre le rughe d’espressione.

Inci
Aqua; Vitis Vinifera Seed Oil; Cannabis Sativa Seed Oil; Squalane; Glycerin; Cetearyl Alcohol; Glyceryl Stearate; Olea Europaea Fruit Oil; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Bisabolol; Oryza Sativa Bran Oil; Panthenol; Sodium Stearoyl Lactylate; Capryloyl Glycine; Xanthan Gum; Cetyl Palmitate; Gluconolactone; Sodium Dehydroacetate; Sodium Benzoate; Hydro-genated Coconut Oil; Chondrus Crispus Powder; Glucose; Cananga Odorata Flower Oil; Benzoic Acid; Hydrolyzed Rice Protein; Linum Usitatissimum Seed Oil; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Phytic Acid; Tocopherol; Tilia Cordata Extract; Ceratonia Siliqua Gum; Hydrolyzed Wheat Gluten; Tocopheryl Succinate; Linalool; Benzyl Benzoate; Benzyl Salicylate; Farnesol.

Confezione da 50 ml
Prezzo € 18,50

Recensione
È una crema dalla texture morbida e corposa, ricca di principi attivi naturali e adatta a pelli esigenti, secche e sensibili magari durante la stagione fredda.
Appena stesa sulla pelle si sente un leggero effetto tensore che poi passa lasciando la pelle ben idratata e nutrita.



Come tutte le crema di Verdesativa contiene l'olio di canapa, quello da semi, che ha ottime proprietà cosmetiche ed è ritenuto adatto a pelli senescenti o comunque con rughe.
L’ azione dell’olio di Canapa sulla pelle è anche preventiva degli stati di irritazione e dei processi infiammatori.
Ne tranno beneficio non solo le pelli senescenti, ma anche quelle molto delicate, o sottoposte ad uno stress di tipo ambientale (luce, freddo, calore, raggi del sole, vento).
L'olio di canapa è un olio versatile e dai mille usi: sperimentazioni ad altissimo livello si stanno effettuando per la cura di disturbi di varie entità come per esempio dermatiti atopiche, psoriasi, acne, disturbi cardiovascolari, artrite reumatoide ed altri disturbi infiammatori, osteoporosi, PMS, menopausa, sclerosi multipla, diabete, depressione cronica, postparto, ecc…..

La crema ha l'odore tipico dell'olio di canapa, una profumazione naturale. Essendo un odore abbastanza marcato a qualcuno potrebbe non piacere ma se provate a "disinquinare" il vostro naso dalle profumazioni sintetiche artificiali ne trarrete solo vantaggio!
Detto ciò non posso far altro che dire che per me è promossa!